Il segreto del benessere è scritto nel tuo DNA.
Il programma messo a punto da Alan Martin, partendo dal test del DNA AlanGEN, permette di strutturare i percorsi dimagranti in maniera personalizzata e ritrovare il peso ideale.
Non tutte le persone dimagriscono allo stesso modo seguendo il medesimo regime alimentare. Ciò che produce risultati per qualcuno, infatti, può risultare inefficiente per qualcun altro e il motivo è scritto nel corredo genetico individuale.
Il test del DNA permette di studiare in modo specifico come l’organismo utilizza grassi e carboidrati, consentendo di conseguenza di formulare diete più idonee per ogni individuo.
Come funziona: L’esame è finalizzato ad individuare le mutazioni di alcuni geni che giocano un ruolo fondamentale nel metabolismo e nell’assimilazione di zuccheri e lipidi.
Dall’analisi di queste varianti genetiche è possibile elaborare un regime alimentare personalizzato che consenta di raggiungere i risultati desiderati.
Il test del DNA indaga:
- La sensibilità all’accumulo di grasso
- La sensibilità agli zuccheri e grassi (rischio di diabete di tipo II)
- La sensibilità allo stress ossidativo ( rischio di accumulare tossine)
- La sensibilità al foto invecchiamento (rischio di diminuzione dell’elasticità cutanea)
Le analisi sono refertate da laboratori di eccellenza e i risultati sono supportati da ricerche scientifiche approvate a livello internazionale.